Back

zProduction: Raccolta Dati nel reparto Qualità

Nuovo pannello raccolta dati di qualità su zProduction

È arrivata la nuova versione di zProduction

Il modulo per iPad è parte integrante di zProduction, software espressamente disegnato per la gestione della produzione in ambiente industriale. 

Il software è multilingua, multisocietà e multiutente. 

L'obiettivo dell'applicazione è quello di fornire agli operatori di produzione tutte le informazioni di cui possono avere bisogno per raccogliere e analizzare i dati di produzione, qualità e costi.

L'operatore esegue il log in all'interno dell'app, visualizza la coda di produzione a lui assegnata e apre la registrazione di produzione. All'interno della scheda di produzione l'operatore troverà: 

  • il prodotto e le relative quantità da produrre
  • Macchinario, strumenti e utensili da utilizzare
  • Disegno tecnico e tutti i documenti associati visualizzabili direttamente sull'iPad
  • Strumenti da utilizzare e loro collocazione

Il software registra istantaneamente attraverso un timer, tempi di produzione, fermi (e le loro cause), attrezzaggio, disattrezzaggio e pause. 

Grazie al nuovo pannello di raccolta dati di qualità infine, è possibile registrare dati di qualità in termini quantitativi (inserendo caratteri alfanumerici per la valutazione) oppure in termini di qualità (OK/KO).

La raccolta dati in qualità permette di velocizzare i controlli qualità eliminando le registrazioni cartacee e le relative trascrizioni e rielaborazioni; ma non solo, l'esito derivante dalle registrazioni è immediatamente visibile da ufficio sottoforma di grafici altamente personalizzabili. 

Average (1 Vote)


No comments yet. Be the first.

            Copyright © 2015 Sandeza s.r.l. All rights reserved